Dorados de Sinaloa, Maradona fa dietrofront: l’argentino resterà sulla panchina del club messicano

SportFair

L’ex Pibe de Oro ha ritrattato le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa, annunciando di voler rimanere alla guida dei Dorados

Diego Armando Maradona è tornato sui suoi passi, annunciando l’intenzione di restare alla guida dei Dorados, contrariamente a quanto detto.

maradona
LaPresse/Marco Cantile

Il tecnico argentino del club di seconda divisione messicana aveva detto all’inizio di questo mese che stava pensando di andarsene,  a causa del presunto pregiudizio degli arbitri. Tuttavia il 58enne tecnico ha cambiato tono dopo la vittoria casalinga per 1-0 dei Dorados sui Cimarrones de Sonora nell’andata dei quarti di Ascenso MX: “devo parlare con il proprietario del club Jorge Alberto Hank, perché ho delle idee per il prossimo torneo dei Dorados“, ha detto Maradona ai giornalisti. “Sento un attaccamento a questo club e difenderò i miei giocatori fino alla morte“, ha aggiunto. Il successo ha allungato la serie positiva dei Dorados a 10 partite. Il vincitore della Coppa del Mondo 1986 ha preso la guida dei Dorados a settembre, guidandola verso i playoff della scorsa stagione dopo sei vittorie in sette partite. (Spr/AdnKronos)

Condividi