Il Jaguar Land Rover Golf Challenge 2019 porta le emozioni dello sport nei migliori circoli italiani. Golfisti e non potranno vivere un’esperienza a 360 gradi e provare tutta la gamma Jaguar Land Rover
Sabato 13 aprile è partito il Jaguar Land Rover Golf Challenge 2019, il prestigioso torneo a coppie itinerante che proseguirà fino ai primi di novembre, concludendosi con una finale nazionale e una finale internazionale dedicata ai possessori di auto Jaguar e Land Rover.
La competizione vedrà gli appassionati golfisti sfidarsi sul green dei più esclusivi circoli italiani nelle 18 tappe del torneo, ma si rivolgerà anche a tanti non golfisti che potranno partecipare ad iniziative ed eventi mirati, organizzati da Jaguar Land Rover in collaborazione con i partner all’interno del proprio golf village, dove ogni elemento è stato studiato per consentire agli ospiti di vivere un’esperienza di brand a 360°.
Proprio nel golf village golfisti e ospiti avranno la possibilità di seguire il gioco e godersi la giornata. Sono previste attività per golfisti e non, legate al perfezionamento dello Swing, ma anche alla cura della persona, alla tavola e all’arricchimento personale. I partecipanti potranno inoltre incontrare, in alcune tappe, i JLR Ambassador, quali Federico Grom, Andrea Lo Cicero e Filippo La Mantia, che saranno coinvolti in speech e momenti esperienziali.
Tra i top brand coinvolti nel golf challenge ci saranno – Turkish Airlines, il travel partner che porterà i possessori di auto Jaguar e Land Rover vincitori delle varie tappe nella finale internazionale di Anthalia; Borgo Egnazia, il prestigioso resort che ospiterà la finale nazionale; Callaway che organizzerà una serie di golf clinic per i non golfisti e sarà presente con il suo personale ad ogni tappa; Smith (gruppo Safilo) che esporrà i suoi occhiali tecnici; Banca Generali; Aveda e Frederic Malle (gruppo Estee Lauder) che allieteranno gli ospiti con i loro servizi beauty; Champagne Bergère e Masseria Li Veli che offriranno una degustazione dei propri prodotti; ed Ethimo che arrederà le lounge all’aperto.
E ancora Nestlé, Bang & Olufsen, Zenith, Nikon, Compagnia dei Caraibi, Gedebè, Rigoni di Asiago e Garmin.
Inoltre, in ogni tappa sarà previsto il test drive delle supercar Jaguar e Land Rover e di tutto il resto della gamma, per scoprire le performance di Jaguar F-PACE, Jaguar F-TYPE, Range Rover Velar, Range Rover Sport e Land Rover Discovery.
Daniele Maver, presidente di Jaguar Land Rover Italia ha commentato: “Il golf è una disciplina che ben si lega a Jaguar Land Rover per i valori comuni di sportività e passione. Siamo orgogliosi di poter affermare che il Golf Challenge rappresenta ormai un appuntamento di riferimento per gli addetti ai lavori e un evento particolarmente amato dai nostri clienti”.
Il calendario gare e i vari aggiornamenti sul Jaguar Land Rover Golf Challenge sono consultabili nelle sezioni specifiche sui siti internet delle case.