Indy 500, presentata la McLaren di Alonso: la livrea richiama la MCL34 di Sainz e Norris [FOTO]

SportFair

Presso il McLaren Technology Centre di Woking è stata presentata la vettura con cui Alonso darà l’assalto alla 500 Miglia di Indianapolis

La 500 Miglia di Indianapolis si avvicina, la McLaren ha così scelto la giornata di oggi per presentare la vettura che sarà affidata a Fernando Alonso il prossimo 26 maggio. Presso il McLaren Technology Centre di Woking, la scuderia britannica ha alzato i veli sulla monoposto dello spagnolo, che sfoggia una livrea simile in tutto e per tutto alla MCL34 di Formula 1 di Sainz Jr e Norris.

Al volante di questa vettura Alonso tenterà l’assalto alla Triple Crown, riconoscimento che spetta al vincitore del GP di Monaco di Formula 1, della 24 Ore di Le Mans e appunto della 500 Miglia di Indy. La macchina è attualmente in viaggio verso gli Usa dove effettuerà il test preliminare della corsa il 24 aprile prossimo: “sono davvero emozionato – le parole di Alonso – le mie speranze per la gara rimangono le stesse, per vincere e ottenere la Tripla Corona, e non vedo l’ora di incontrare i fan americani che mi hanno fatto sentire subito benvenuto“.

Condividi