Formula 1, Nico Rosberg in aiuto di Vettel: “gli errori del Bahrain pesano, ma gli basta una gara per voltare pagina”

SportFair

L’ex pilota della Mercedes questa volta ha provato a supportare Vettel in vista del Gran Premio della Cina, terzo appuntamento del Mondiale di Formula 1

Subito dopo il Gp del Bahrain non aveva esitato a puntargli contro il dito, accusandolo di commettere sempre gli stessi errori. Questa volta Nico Rosberg ha provato a far sentire a Vettel la propria vicinanza, spronandolo a compiere una prestazione solida in Cina.

vettel
photo4/Lapresse

Presente alla conferenza di presentazione dell’ePrix di Berlino, l’ex pilota della Mercedes ha sottolineato: “Seb è un quattro volte campione del mondo, basta una gara per voltare pagina. Sono sicuro che riuscirà a farlo molto velocemente, gli basterebbe solo vincere in Cina e tutto cambierà. Sarà di nuovo pieno di fiduciaSebastian è una persona molto sicura di sé quindi non dubito della sua mentalità. Ovviamente la gara in Bahrain non aiuta in termini di fiducia, ha bisogno di risalire ora e di fare una prestazione solida, che ricostruisca la sua fiducia. Sono sicuro che può farlo.

Condividi