Enjoy Cargo la nuova scommessa del Gruppo ENI sbarca a bologna

SportFair

Enjoy Cargo, il van sharing di ENI sbarca a bologna con un parco mezzi composto da 10 Fiat Doblò che saranno in città per il trasporto in condivisione

Dopo una versione “beta” testata nelle città di Milano, Torino e Roma, l’Enjoy Cargo sbarca anche a Bologna. Il servizio di van sharing di Enjoy è stato ideato per permette ai clienti di usufruire di veicoli adatti al trasporto di oggetti ingombranti, e per ritagliarsi una fetta di quel mercato che è sempre stato comandato dell’affitto giornaliero dei mezzi commerciali, per fare un trasloco, portare a casa elettrodomestici ingombranti o spostare della merce da un magazzino ad una attività al dettaglio. In questi giorni sono arrivati nel capoluogo emiliano 10 Fiat Doblò.
Il costo per il noleggio di Enjoy Cargo è di 25 euro, con pre-addebito che avviene al momento della prenotazione e comprende le prime due ore di utilizzo del veicolo. Allo scadere di questo tempo, la tariffa diventa di 0,25€ al minuto, la stessa in vigore anche per il servizio di car sharing.

La tariffa di noleggio giornaliera dei Doblò di Enjoy Cargo è di 80 euro,  con la possibilità di prenotare il mezzo anche 90 minuti prima: per i primi 30 minuti non ci saranno costi mentre dal trentunesimo minuto verrà applicato il costo di 0,25€ al minuto. Per gestire le prenotazioni sarà possibile utilizzare la stessa app già scaricata per il servizio di car sharing di Enjoy, senza bisogno di registrarsi nuovamente, con i Doblò Cargo che verranno visualizzati automaticamente sulla mappa con un logo che li contraddistinguerà dalle vetture classiche dello sharing marchiato ENI.

Condividi