Elettriche – Una Tesla Model S prende inspiegabilmente fuoco, le immagini sono terrificanti [VIDEO]

tesla

Una Tesla Model S è stata, suo malgrado, protagonista di un video che ha fatto il giro del mondo: l’elettrica di Elon Musk ha inspiegabilmente preso fuoco in pochi istanti

Si parla tanto di sicurezza in auto, attiva e passiva che sia, è uno dei temi principali e sui quali tutte le case automobilistiche investono.
In particolare, Volvo è tra quelle notoriamente più impegnata in questo ambito.

Sicurezza, però, non vuol dire solamente sistemi di assistenza alla guida, cinture di sicurezza e airbag, ultimamente sono in molti a chiedersi quanto sia sicuro il pacco batterie delle auto elettriche.
Il timore che l’auto possa trasformarsi in una indesiderata griglia per il barbecue è più che legittimo quando si osservano immagini come quello di cui vi stiamo per parlare.

Le telecamere di un parcheggio sotterraneo di Shanghai hanno catturato le immagini di una Tesla Model S che prende inspiegabilmente fuoco.
In pochi istanti, dalla vetture si sprigiona una fitta nube che in un attimo si trasforma in una fortissima esplosione che è riuscita a danneggiare le vetture in prossimità dell’incendio.

Da quello che sappiamo non c’è fortunatamente stato nessun ferito ma l’avvenimento ha comunque preoccupato Elon Musk che ha inviato una squadra di tecnici sul posto incaricati di scoprire le cause dell’esplosione e del conseguente fuoco: “Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Abbiamo subito inviato una squadra di tecnici per indagare sull’accaduto e supportare le autorità locali a capire le cause”.

In poche ore il video ha fatto il giro del mondo, realizzando decine di migliaia di visualizzazioni anche perché quello di questi giorni non sarebbe il primo caso di questo che ha come protagonista una Tesla.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE


FotoGallery