Caso Kean, Yaya Toure durissimo contro Bonucci: “se me lo fossi trovato nello spogliatoio…”

SportFair

Il giocatore del Manchester City ha attaccato duramente Bonucci dopo le parole pronunciate in seguito al caso di razzismo che ha coinvolto Kean

Bonucci è stato totalmente irrispettoso nei confronti di Kean, è incredibile quello che ha detto. Se fosse un mio compagno di squadra mi sentirebbe di certo. E non voglio andare oltre…“.

LaPresse/Alessandro Tocco

E’ il duro attacco di Yaya Toure, centrocampista del Manchester City, nei confronti del difensore bianconero che ha criticato Kean per la sua esultanza dopo essere stato preso di mira dai buu razzisti dei tifosi del Cagliari. “Avere un compagno di squadra che ti attacca e dice cose del genere per me è lo scenario peggiore che si possa avere nel calcio. E’ incredibile, non so dire quanto mi abbia fatto male vedere quello che è successo“, dice il giocatore ivoriano alla Bbc. “Non voglio entrare nel merito di quello che ha detto, ma se fosse un mio compagno di squadra gliele canterei di sicuro. Penso che Bonucci dovrebbe scusarsi prima di tutto con Kean, poi con la squadra e con il pubblico. Bonucci dovrebbe essere un po’ più intelligente di così, un po’ più furbo. Vogliamo il progresso, ma se lui che è italiano e bianco dice che la colpa è 50 e 50…“. (Spr/AdnKronos)

Condividi