Maxi Lopez distrugge Wanda Nara ed Icardi, la Wags replica al veleno: “dà priorità al suo ego e non ai suoi figli”

SportFair

Maxi Lopez torna a parlare di Wanda Nara dopo la polemica tra l’Inter e Mauro Icardi: pronta la replica della Wags alle dichiarazioni dell’ex marito

Solo pochi giorni fa Maxi Lopez ha esternato la sua opinione riguardo alla polemica che sta tenendo banco su tutti i giornali e che vede protagonisti Wanda Nara, Mauro Icardi e l’Inter. Il centroavanti del Vasco da Gama, come prevedibile, si è schierato contro la coppia composta dalla sua ex moglie e dal suo ex amico, con parole che rivelano la sua verità (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI MAXI LOPEZ).

Alle dichiarazioni di Maxi Lopez però è giunta pronta la replica di Wanda Nara. La bionda Wags argentina ci ha tenuto a precisare la sua versione dei fatti, rimarcando l’assenza del calciatore argentino nel suo ruolo di padre. “È triste che dia priorità al proprio ego personale prima dei suoi stessi figli. Dal momento che i miei figli hanno imparato a leggere, non ho mai potuto dire nulla. Queste cose vanno risolte nei tribunali. Ed è un giudice che ti darà ragione o no”: ha detto Wanda Nara al “Mundo Deportivo”. “Oggi ho la responsabilità dell’educazione dei miei figli, sono una madre presente senza un padre e parenti stretti. – ha continuato –  Mauro e io dedico le nostre vite a loro. Da quando ho incontrato Mauro non siamo mai andati al cinema a vedere un film per noi, perché se abbiamo tempo libero è per stare con loro”.

Condividi