Cagliari Inter – Spalletti analizza il match, ma non manca un commento su Icardi: “è una situazione che non dipende da me”

SportFair

Il commento di Spalletti dopo il ko dell’Inter contro il Cagliari nell’anticipo della 26ª giornata di Serie A, non manca una parentesi su Icardi

Brutto ko per l’Inter, questa sera, nell’anticipo della 26ª giornata di Serie A contro il Cagliari. I ragazzi di Spalletti hanno ceduto ai rossoblu per 2-1 al termine di una partita per nulla soddisfacente per i nerazzurri. Non ha nascosto la sua amarezza per il match giocato dalla sua squadra, il tecnico Spalletti: “lenti nel girare palla, con poca qualità e mai reattivi sul capire dove andassero le situazioni sporche. I gol presi su palla inattiva? Merito degli avversari. Chiaro che abbiamo le stesse potenzialità noi per far male agli avversari, ma non ci riusciamo. Se crei occasioni e le sbagli non significa che non reagisci. Nel secondo tempo a tratti abbiamo fatto molto bene, poi se non fai gol…“, ha raccontato al termine del match alla ‘rosea’.

Mattia Ozbot – LaPresse

Infine non poteva mancare un commento su Icardi: “aspettiamo che il fastidio al ginocchio sia sistemato, tra cinque giorni finisce le cure. Poi potrà usare l’unico strumento che ha per far bene all’Inter: il campo. Perché di Icardi mi fate domande diverse rispetto a Keita che è infortunato? Entrambe le situazioni non dipendono da me“.

Condividi