Risultati NBA: Thunder e Lakers sconfitti, continua il cammino di Denver e Boston

SportFair

Risultati NBA, Lakers sconfitti da Toronto con i Raptors trascinati ancora una volta dal solito Leonard: cadono anche i Thunder

Sei gare della regular season NBA si sono disputate nella notte. I Lakers sono caduti ancora una volta salutando definitivamente i playoff. LeBron e soci non hanno avuto chance contro Toronto, squadra decisamente più solida rispetto a quella gialloviola: 111-98 con 25 di Leonard e 29 dello steso James. Vittoria di misura 100-99 per Denver contro Dallas, grazie ad un grandissimo Millsap da 33 punti in 38 minuti, sfiora la tripla doppia Doncic: 24 punti, 11 rimbalzi e 9 assist.

Celtics vittoriosi contro Sacramento 126-120, gara importante per la rincorsa ai primi posti in griglia ad Est. A tal proposito importante anche il successo dei Pacers contro i Thunder 108-106, Indiana non ha mollato dopo lo shock dell’infortunio di Oladipo. Jazz vittoriosi 120-100 contro Minnesota che saluta anch’essa la corsa playoff, infine i Magic hanno vinto contro Cleveland 120-91 e sperano ancora in un posto nella post season ad Est.

Condividi