Pogba, l’incredibile regalo ai compagni di Nazionale: un anello tempestato di diamanti per i campioni del mondo [FOTO E VIDEO]

  • Credits: Instagram @jasonofbeverlyhills
  • Credits: Instagram @jasonofbeverlyhills
  • Credits: Instagram @jasonofbeverlyhills
  • Credits: Instagram @jasonofbeverlyhills
  • Credits Instagram: blaisematuidiofficiel
  • Credits: Instagram @paulpogba
/
SportFair

Paul Pogba non bada a spese: il centrocampista francese regala ai compagni di Nazionale un incredibile anello tempestato di diamanti

Approfittando del ritiro delle Nazionali, Paul Pogba ha deciso di stupire i suoi compagni con un regalo incredibile. Il centrocampista francese, reduce insieme all’équipe transalpina dall’impresa di Russia 2018, ha voluto omaggiare gli altri ‘campioni del mondo’ con un anello tempestato di diamanti, realizzato dalla gioielleria Jason of Beverly Hills e rigorosamente personalizzato con il nome di ogni membro della squadra.

Credits: Instagram @jasonofbeverlyhills

Sul grosso brillocco donato da Pogba, a quella che lui in più di un’occasione ha definito la sua seconda famiglia, la bandiera francese, un gallo e la coppa del mondo . “È un piccolo gesto dopo aver vinto una Coppa del Mondo con grandi giocatori: li considero la mia famiglia, è un piccolo regalo da parte mia. – ha detto il 26enne – Già alla Juve, quando ho vinto un campionato e poi me ne sono andato, ho voluto fare un piccolo regalo ai miei compagni”.

Blaise Matuidi, dopo aver ricevuto il regalo, ci ha tenuto a ringraziare Pogba pubblicamente sui social. Postando una foto accanto al generoso compagno, il centrocampista della Juventus ha scritto: “un regalo indimenticabile per un ricordo indelebile. Grazie di cuore @paulpogba ? ? ? ?”.   

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO <<<

 

Condividi