La Juventus fa la spesa in casa Real Madrid per “accontentare” Cristiano Ronaldo

SportFair

Il Real Madrid si prepara a smantellare la rosa cambiando rotta dopo anni di successi, la Juventus si appresta ad accogliere alcuni esuberi di lusso

Il Real Madrid è stato eliminato dalla Champions League agli ottavi di finale dall’Ajax. Data anche la pessima annata in campionato, il ciclo dei grandi campioni dei blancos può definirsi chiuso ed in estate vi sarà una vera e propria rivoluzione all’interno della rosa delle merengues, con diverse novità in entrata ed in uscita. La Juventus in tutto ciò è pronta ad approfittarne, andando a rafforzare la rosa con alcuni calciatori graditi a Cristiano Ronaldo.

Lapresse

Si tratta di ex compagni con i quali il portoghese ha condiviso diversi successi, nello specifico i nomi sono quelli ben noti di Marcelo ed Isco, entrambi in orbita bianconera dopo la rottura con Solari e con il Real Madrid. I due non vedono il campo da un po’ e dunque hanno deciso di separarsi dal club che tanto gli ha dato nelle ultime annate. La compagna di Marcelo è stata chiara in tal senso, con un post inequivocabile: “Quando qualcuno ti considera solo una di molte opzioni, aiutalo a limitare la sua scelta togliendoti dall’equazione. Non aspettarti cambiamenti positivi nella tua vita se ti circondi di gente negativa. Non deciderti mai per qualcosa di meno di quanto tu meriti“. Dunque Marcelo ed Isco prossimi all’addio, sostituiti probabilmente da Tagliafico ed Hazard. La Juventus sta facendo carte false per accaparrarsi i due esuberi di lusso dal palmares sontuoso, per tentare l’assalto alla Champions League che manca da diverso tempo nella bacheca bianconera.

Condividi