Inter, Icardi potrebbe rientrare contro l’Eintracht: fondamentale l’esito dell’incontro tra Spalletti e Maurito

SportFair

Mauro Icardi potrebbe tornare in campo contro l’Eintracht Francoforte giovedì, ma  l’Inter prima vuole fare il punto della situazione sul calciatore

Il ritorno di Mauro Icardi in campo fa rimanere con il fiato sospeso la dirigenza e i tifosi dell’Inter. Dopo il recupero dall’infortunio al ginocchio, il calciatore nerazzurro potrebbe rientrare in squadra già giovedì in Europa League per il match contro l’Eintracht Francoforte. Qualora l’argentino sentisse ancora dolore, però si potrebbe rimandare ancora il suo rientro in campo.

Dopo la sconfitta contro il Cagliari, Luciano Spalletti e la dirigenza dell’Inter vorrebbero fare finalmente il punto della situazione su Icardi e far tornare tra i convocati Maurito. Un attacco affidato esclusivamente ai colpi di Lautaro Martinez ha mostrato le sue sue debolezze nella trasferta sarda, e nonostante il rientro a breve di Keita, i supporter nerazzurri sperano nel ritorno del loro ex capitano già in Europa League. L’esito del faccia a faccia tra Spalletti ed Icardi sarà perciò fondamentale per il rientro in squadra del tanto discusso attaccante.

Condividi