‘Caso Icardi’ – Perisic inizia a seguire l’ex marito di Wanda Nara sui social: Maxi Lopez ricambia!

SportFair

Ivan Perisic ed il follow ‘birichino’ a Maxi Lopez dopo il derby: il gesto del calciatore dell’Inter incuriosisce i tifosi alla luce della querelle con protagonisti Wanda Nara ed Icardi

Dopo il derby della Madonnina, vinto ieri sera dall’Inter, un ‘movimento social’ molto curioso ha attirato l’attenzione dei tifosi nerazzurri. Ivan Perisic ha incominciato a seguire su Instagram l’ex marito di Wanda Nara, Maxi Lopez, che ha ricambiato il follow. I due calciatori, pur non avendo mai giocato insieme, hanno provveduto a tenersi aggiornati sui rispettivi movimenti social, ma a molti è sfuggito il motivo del gesto del croato e dell’argentino.

Alla luce dei recenti avvenimenti, che hanno visto protagonisti Mauro Icardi, Wanda Nara e l’Inter, Perisic ha iniziato a seguire l’ex marito della moglie del compagno di squadra. Per quale motivo? Il gesto social potrebbe non significare nulla, ma potrebbe anche voler dire che i dissidi all’interno del club nerazzurro non sono solo quelli tra Maurito e la società.

Condividi