Un anno fa moriva Fabrizio Frizzi: il commovente post di Max Biaggi e l’appello ai fan [VIDEO]

max biaggi fabrizio frizzi

I commoventi messaggi di Max Biaggi nel giorno dell’anniversario della morte di Fabrizio Frizzi

E’ passato un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi: la scomparsa del presentatore italiano ha lasciato un grande ed incolmabile vuoto nel mondo dello spettacolo italiano e non solo. Fabrizio Frizzi, infatti, era un appassionato di sport e aveva tanti amici in questo mondo, tra i quali anche Max Biaggi, ex pilota di MotoGp.

L’ex centauro, in un giorno così doloroso, ha voluto ricordare il suo caro amico, invitando nelle sue Storie Instagram tutti i suoi follower ad avere un pensiero per Fabrizio nell’arco della giornata. “Oggi, a 1 anno da quel terribile giorno, voglio ricordati così , sorridente come sempre. Fratello ?? mio“, ha scritto sui social a corredo di una foto che lo ritrae col presentatore italiano.

“Buongiorno, oggi è un anno che è scomparso il nostro amico Fabrizio Frizzi e vorrei che durante la giornata, in un momento qualsiasi tutti rivolgessimo un pensiero a lui, grazie“, ha invece affermato nei video pubblicati nelle sue Storie.

>>> PER IL VIDEO >>> Max Biaggi emozionante nell’anniversario della morte di Fabrizio Frizzi <<<

 

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34670 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery