F1 – Cambio di look per Vettel, il simpatico siparietto sui nuovi baffi col giornalista in Australia [VIDEO]

SportFair

Vettel in Australia con dei baffi nuovi fiammanti: il giornalista li ‘incolpa’ del deludente risultato in qualifica, simpatico siparietto a Melbourne

Sono andate in scena questa mattina le prime qualifiche della stagione 2019 di F1: Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gp d’Australia, affiancato in griglia dal suo compagno di squadra Valtteri Bottas. Terzo posto invece per la Ferrari di Sebastian Vettel (QUI LA GRIGLIA DI PARTENZA). Nonostante il ferrarista non sia riuscito a piazzare in prima fila la sua SF90 non ha perso il suo senso dell’umorismo.

Intervistato nel post qualifiche, Vettel ha scherzato col giornalista sul suo nuovo look: il tedesco è arrivato in Australia con dei baffi nuovi fiammanti, che non sono passati inosservati.

Mia moglie ha notato che eri più veloce a Barcellona, ma che hai fatto un drammatico cambio di look con questi baffi e lei crede che potrebbero essere colpevoli del risultato di oggi“, ha scherzato il giornalista. “Non credo! Non so, forse voi pensate che un cambio drammatico ai baffi possa cambiare il personaggio, ma io credo di no, sono abbastanza sicuro“, ha risposto Vettel sorridente.

Condividi