Belen vs Corona dopo L’Isola dei Famosi, la replica social di Fabrizio è velenosissima:”senza eccessi di protagonismo non sai stare”

SportFair

Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 14, l’ex re dei paparazzi replica al veleno contro l’ex fidanzata argentina

Dopo averle giurato amore eterno, è ora per Fabrizio Corona di attaccare Belen Rodriguez. Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 14, l’apparizione dell’ex re dei paparazzi in un video messaggio in cui confessava a Riccardo Fogli il tradimento della moglie ha indignato tanti telespettatori, tra cui proprio Belen. La showgirl sconcertata, proprio come tanti altri davanti alle parole dell’ex fidanzato, ha postato sui social una storia in cui ha scritto: “dico solo che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”. 

La replica di Fabrizio alle parole di Belen non si è fatta attendere. Questa mattina tra le storie Instagram di Corona è apparso un messaggio per l’argentina. “Eh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive… non è male – ha attaccato l’ex re dei paparazzi – Il tuo ‘Giudizio Universale’ sentenziato mediaticamente è la riprova che la ”Famiglia del Mulino Bianco” che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso. Mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono. #cercoattenzionemediatica #predicounamoralechenonpratico P.S. Il significato e il senso della vita lasciali perdere, noi stiamo parlando di reality show gorda mia! Ti prego @belenrodriguezreal!”. 

 

Condividi