Audrey Bouetté ed i motivi dell’addio a Iannone, l’ex di Andrea torna su Belen: “argomento off”

SportFair

Audrey Bouetté torna a parlare di Andrea Iannone e Belen Rodriguez: l’avvenente ombrellina chiarisce le circostanze del flirt e le ragioni dell’addio al pilota di MotoGp

Audrey Bouetté rivendica la sua celebrità, al di là del gossip e del suo ultimo flirt con Andrea Iannone. La modella francese, dopo essere apparsa sulle copertine di tutti i giornali di cronaca rosa accanto al pilota di MotoGp, ha rilasciato un’intervista a pochi giorni dall’addio all’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Instagram @audreybouettetiger

“Io sono già famosa di mio, non ho bisogno del gossip. Molti italiani mi conoscono come “ombrellina” di Valentino Rossi e Andrea Iannone, e nel vostro paese ho dei progetti per la televisione. – ha confessato Audrey Boutté a ‘Chi’ – Ho appena parlato con Mediaset, penso di tornare come ospite a Tiki Taka e sono in trattativa per un altro programma”.

“Ho incontrato Andrea Iannone quando lavoravo per Suzuki, perché seguivo la Moto Gp in giro per il mondo. – ha raccontato l’ex ombrellina – Il mio ex fidanzato lavorava per la tv francese e volevo seguirlo, all’inizio Andrea era un amico… Mi ha scritto solo per farmi un saluto e per chiedermi come stavo. Non ero affascinata da lui, ma dal suo lavoro. Ci vuole una sana follia per correre in moto. Lo apprezzo molto come persona, ma questo è tutto. Non c’è stata una vera relazione e non sono innamorata di lui perché non lo conosco abbastanza, ma penso che sia un bravo ragazzo e quindi sono stata contenta di conoscerlo. Però deve ritrovare se stesso. Tutto qui”.

“La nostra relazione è iniziata quando entrambi siamo diventati single, non prima. – ha spiegato Audrey Bouetté – Lui è un ragazzo che deve ritrovarsi. Quando ero con lui mi ha dato questa impressone perché sentivo che non sapeva che cosa volesse e io sono la “tigre”, non un agnellino. Capisco prima le cose”. “Belen? No, lui non ne ha mai parlato. Argomento off”: ha concluso la transalpina.

Condividi