Kyrgios non le manda a dire: “i tifosi credono di potermi rimproverare, io non li costringo a pagare per vedermi”

SportFair

Nick Kyrgios al centro di una nuova polemica: battibecco con un tifoso a Delray Beach, l’australiano non le manda a dire

Nick Kyrgios é fatto così: grande talento e carattere fumantino. A volte gioca da top player, altre sembra abbia solo voglia di finire al più presto e tornarsene in hotel. Atteggiamento che spesso va arrabbiare i tifosi che spendono cifre importanti per vederlo e vengono ripagati con uno spettacolo frustrante e per certi versi irrisorio. A Delray Beach un tifoso ha rimproverato Kyrgios per l’atteggiamento mostrato in campo, l’australiano ha risposto duramente.

Ai microfoni di TheAge, Kyrgios ha poi spiegato: “non capisco le persone, davvero. Ovviamente ho detto una parolaccia, lo facciamo tutti, ma c’è un tizio che pensa che sia talmente importante da rimproverarmi perchè non sto dando tutto. La gente è arrabbiata perché, dicono, non mi impegno al massimo. Mi dicono che hanno speso una fortuna per venire a vedermi giocare me e sono indegnati che non giochi bene. Ma io non ho costretto nessuno a venire a vedermi giocare. Sono abituato a queste cose Quando vinco tutto il mondo mi vuole e mi esaltano come la grande promessa del tennis mondiale, quando perdo mi fischiano. È tutto così semplice”.

Condividi