Fernando Alonso e la romantica sorpresa a Linda Morselli: “non può essere importante solo il 14 febbraio mi aveva detto, ma poi…” [VIDEO]

SportFair

Fernando Alonso romanticone: la speciale sorpresa per la sua Linda Morselli nel giorno di San Valentino

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Fernando Alonso e Linda Morselli. L’ex pilota di F1, fresco vincitore della 24 ore di Daytona, ha portato in una località calda e marina la sua dolce metà per una vacanza romantica e rilassante. La bellissima modella italiana ha nei giorni scorsi pubblicato delle Storie Instagram nelle quali spiegava che lei e il suo fidanzato hanno deciso di star lontani dai loro telefoni cellulari, di tenerli chiusi in un cassetto e poterli utilizzare solo pochissime ore al giorno per godersi meglio la vacanza e se stessi.

Nella giornata di ieri, però, non poteva mancare qualche post romantico: Linda Morselli ha infatti pubblicato una foto col suo amore scrivendo “?? #happysanvalentineday to everyone! Grazie amore @fernandoalo_oficial ???!“, per poi mostrare anche un piccolo assaggio della sorpresa organizzata da Alonso.

Non amo questa festa, non può essere importante solo il 14 febbraio” – mi aveva detto. Poi con un mazzo di 14 rose rosse, mi ha portata in spiaggia. E niente. Sembra un sogno, grazie @fernandoalo_oficial ?? “. Buon San Valentino a tutti”, ha raccontato Linda Morselli pubblicando foto e video della cena romantica in spiaggia organizzata dall’ex pilota di F1.

>>> PER IL VIDEO >>> Fernando Alonso e la romantica sorpresa di San Valentino a Linda Morselli <<<

 

Condividi