Mondiali Sci 2019 – Lindey Vonn conferma la sua presenza alla gara di discesa tra ironia e complimenti: “non era questo quello che intendevo, ma…”

SportFair

Lindsey Vonn ironica e motivata dopo la brutta caduta di ieri nel SuperG femminile dei Mondiali di sci di Are 2019: il post social della statunitense conferma la sua presenza nella discesa di domenica

Il SuperG femminile dei Mondiali di sci in corso ad Are è stato amarissimo per Lindsey Vonn. La sciatrice statunitense, alle sue ultime gare in carriera prima del ritiro ufficiale, annunciato solo pochi giorni fa, è stata protagonista di una brutta caduta che le ha quindi impedito di lottare per una medaglia.

AFP/LaPresse

Nessuna grave conseguenza per Lindsey Vonn, che è motivata a tornare sugli sci per la gara di discesa di domenica: “quando ho detto che avrei voluto creare speciali ricordi nelle mie ultime gare non era esattamente questo quello che avevo in mente… fortunatamente niente di grave è accaduto, solo un occhio nero, costole doloranti e torcicollo. Menomale che avevo il mio airbag!! (@dainesewinter ????). Ho ancora una chance domenica per la discesa, la mia ultima gara. Caduta 999 volte, rialzata 1000 ?????#allornothing#onemorerace. Devo inoltre congratularmi con le campionesse di oggi @mikaelashiffrin ? @iamsofiagoggia ? @corinnesuter ?“, ha scritto la statunitense sui social dopo la brutta caduta di ieri, svelando dunque che sarà regolarmente in gara domenica.

Condividi