Inter, Marotta interviene sui casi caldi: “voglio chiarimento con Spalletti! E sul rinnovo di Icardi…”

SportFair

Inter, Beppe Marotta ha parlato dopo la vittoria nerazzurra contro il Parma, alcune questioni irrisolte vanno trattate in casa interista

Il rinnovo di Icardi non è assolutamente un problema. Quello che dovevamo dire l’abbiamo fatto. Il chiarimento va fatto con Spalletti perché entrambi vogliamo il bene dell’Inter“. Beppe Marotta ha parlato oggi a margine dell’assemblea di Lega di alcune questioni calde in casa Inter. “Ho sentito Spalletti al telefono, avrò modo di parlarne con lui fra oggi e domani e gestiremo la situazione che ha esposto in merito al rinnovo di Icardi nel miglior modo possibile“, le parole riportate da calciomercato.com.

Perisic
Perisic – AFP/LaPresse

Infine Marotta ha parlato del successo nell’ultima giornata di campionato, una vittoria che dà morale: “Analizziamo la vittoria di Parma, convincente, brava la squadra e bravo l’allenatore. Abbiamo ritrovato quella convinzione che avevamo smarrito nelle settimane precedenti e l’ho potuta rivedere anche nei singoli. Ho visto un Nainggolan e un Perisic in grande spolvero e quindi sono molto fiducioso”.

Condividi