Foto hot Diletta Leotta, il responsabile si autodenuncia ma nega l’hackeraggio: “non le ho prese dal suo iCloud”

SportFair

Altro passo in avanti nelle indagini sulle foto hot di Diletta Leotta: individuato il responsabile della diffusione delle immagini

Le foto hot trafugate dal telefonino di Diletta Leotta fanno ancora discutere. Dopo la diffusione in rete delle suddette immagini, in questi giorni la Procura di Roma ha aperto un fascicolo per ricettazione a carico dei giornalisti e del direttore del giornale che pubblicò e quindi diffuse una delle immagini hackerate.

A seguito della riapertura del caso, ‘Il Resto del Carlino’ lancia un’altra bomba riguardante le foto hot di Diletta Leotta. Secondo il quotidiano, infatti, il responsabile della diffusione delle immagini si sarebbe fatto avanti su Facebook autodenunciandosi, negando però di aver trafugato le foto dall’iCloud della giornalista.

Il 20enne (17enne all’epoca dei fatti), si sarebbe perciò preso la responsabilità della diffusione delle foto, rigettando però le accusa di hackeraggio. Il responsabile  avrebbe scritto infatti sul social network:  “spero che questo messaggio diventi virale così da poterle chiedere, signora Leotta, cosa cerca da me? Giustizia? Non sono stato io ad hackerare un bel niente”. 

Condividi