Douglas Costa, ci risiamo! Like social all’interesse del Manchester United: nuova grana in casa Juventus

SportFair

A Douglas Costa ‘scappa’ un like all’interesse del Manchester United nei suoi confronti: in casa Juventus può scoppiare un caso dopo l’incidente e il party degli ultimi giorni

Il comportamento di Douglas Costa rischia di diventare un vero e proprio caso nell’ambiente Juventus. Il giocatore brasiliano torna a far parlare di sé per questioni extra-campo. Dopo l’incidente d’auto a Santhià e la conseguente ‘fuga’ al party di Neymar, come se non fosse accaduto nulla, sulla quale la Juventus ha chiuso un occhio con grande fatica, questa volta una nuova gatta da pelare arriva dai social. A Douglas Costa sarebbe ‘scappato’ un like particolare ad un articolo di ‘Sport Musing’ che riportava l’interesse del Manchester United nei suoi confronti. Il giocatore ha provveduto subito ad eliminarlo ma l’episodio non è sfuggito ai follower.

Intanto in conferenza stampa Allegri gli aveva già riservato una tirata d’orecchie: “Douglas Costa è strano. Ha iniziato la stagione molto bene, poi ha fatto quella cavolata contro il Sassuolo, ha preso 4 giornate, si è infortunato, è rientrato in condizione e ha avuto un mezzo infortunio domenica. Poi lunedì… quella è vita privata. Sono ragazzi e io a loro lo dico sempre: devono essere bravi a gestirsi dentro e fuori dal campo. Hanno tempo per divertirsi ed è giusto che lo facciano, ma devono essere bravi a gestirsi. Siamo in un punto della stagione importante, dobbiamo essere tutti al massimo della condizione fisica e mentale”.

Condividi