Decathlon punta sugli influencer: gli sportivi possono diventare ambasciatori grazie ad Awin

Il programma di affiliazione Decathlon punta sugli influencer. Grazie a Awin, il noto brand permetterà a tutti gli sportivi di diventare ambasciatori delle sue Marche

La partnership tra Decathlon e Awin, attiva con successo dal 2012, ha sempre sfruttato al meglio i diversi canali digitali per promuovere i prodotti dell’Insegna, fino ad arrivare agli influencer. Da inizio anno infatti Awin sta supportando Decathlon nel recruiting di nuovi testimonial: sportivi e appassionati di ogni livello potranno diventare ambasciatori delle marche Decathlon, guadagnando a performance con la pubblicità fatta sui propri blog e social media.

Basterà iscriversi alla piattaforma Awin e successivamente al programma di affiliazione Decathlon, attivo in esclusiva con il network, e iniziare a promuovere il brand tramite le creatività e i link di tracciamento messi a disposizione.

Chi meglio di sportivi e appassionati conosce infatti i prodotti dell’insegna?

Permettendo a tutti i consumatori di promuovere il suo brand, Decathlon cambia le regole dell’influencer marketing e riafferma l’importanza di una misurazione trasparente e puntuale, resa possibile dall’affiliate marketing e, nello specifico, dal reporting della piattaforma Awin.

Per avere ulteriori informazioni visitate la sezione Press di Decathlon.

Chi siamo
Awin è un network d’affiliazione globale, parte del gruppo editoriale tedesco Axel Springer e United Internet. Insieme a ShareASale, il gruppo Awin conta 15 uffici nel mondo, 1000 dipendenti, 100.000 publisher attivi e 13.000 advertiser, e mette in relazione consumatori e brand in oltre 180 paesi del mondo. Operando trasversalmente in settori quali retail, telecomunicazioni, travel e finance, Awin nell’ultimo anno fiscale ha generato €13.6 miliardi di revenue per i suoi advertiser e €607 milioni per i suoi publisher.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35645 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery