Bonucci ed il racconto della sua calda estate di calciomercato: “il Real Madrid mi ha cercato”

SportFair

Leonardo Bonucci ha raccontato parte della sua estate travagliata nella quale è stato contattato anche dal Real Madrid

Leonardo Bonucci si appresta a vivere una serata dalle grandi emozioni con la maglia della Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri infatti, domani sera giocherà in quel di Madrid contro l’Atletico una gara delicatissima valida per gli ottavi di finale di Champions League, l’obiettivo mai negato della Juventus in questa annata.

Leonardo Bonucci è stato intervistato alla vigilia dell’incontro dagli spagnoli di As, coi quali ha parlato anche di calciomercato in un’estate molto calda per il centrale ex Milan. “In estate, mi ha cercato il Real. È un orgoglio e un piacere essere stato cercato da questo club, significa che ho lavorato bene. Però alla fine la chiamata della Juventus e il desiderio di sentirmi nuovamente a casa hanno portato il mio cuore a ritenere che il bianconero mi doni di più. L’anno scorso stavo quasi sempre a Milano e non vedevo mai i miei figli. Questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a tornare“.

AFP/LaPresse

Al suo ritorno Bonucci ha trovato una graditissima sorpresa, vale a dire l’arrivo alla Juventus di Cristiano Ronaldo: “Mi ha allucinato per il suo modo di allenarsi. Con Barzagli e Chiellini ci divertiamo insieme e ci completiamo: ognuno esalta le qualità dell’altro. Ritrovare Buffon in Champions League? Preferirei di no, Gigi è il numero uno ma anche un grande amico. Sono cresciuto con lui. È strano voltarsi e non vederlo“.

Condividi