Acerbi scarica Ariadna Romero all’Isola dei Famosi, le parole del difensore spiazzano la modella cubana

SportFair

Francesco Acerbi e il flirt con Ariadna Romero, il calciatore ha messo un punto alla frequentazione con la modella cubana a causa della partenza di quest’ultima per L’Isola dei Famosi

I telespettatori de L’Isola dei Famosi 14, nella prima settimana di permanenza in Honduras di Ariadna Romero, avevano intuito che il cuore della modella cubana non era del tutto libero. La conferma ai dubbi dei fan della trasmissione di Canale 5 è arrivata ieri sera, quando durante la puntata, la presentatrice ha fatto vedere ad Ariadna le dichiarazioni di Francesco Acerbi sul loro flirt. “Ci siamo visti per poco tempo, ma non siamo fidanzati. Siamo stati bene, ma la lontananza…”: ha spiegato il calciatore della Lazio alla rivista ‘Spy’, lasciando la Romero perplessa di fronte a questo tipo di dichiarazioni.

Ariadna, che aveva tenuto per sé il nome dell’uomo con cui si stava frequentando prima del suo arrivo in Honduras, si è sorpresa del fatto che il difensore abbia reso pubblico il loro flirt. “Ci siamo visti pochissimo – ha detto la naufraga ad Alessia Marcuzzi – e quando gli ho comunicato che partivo per l’Isola lui mi ha detto che ‘Io non ti posso promettere che sarò qui ad aspettarti’. Ho apprezzato moltissimo. Ho accettato questo, ho deciso di fare la mia parte”. “Ho le spalle grosse, – ha detto ancora la modella – sono abituata”. 

Condividi