Taylor Mega, neo naufraga de L’Isola dei Famosi 14, è rifatta? La bellissima fidanzata di Tony Effe prima e dopo l’intervento del chirurgo estetico
Taylor Mega, nonostante il suo successo sui social network, vuole tentare anche di sfondare nel mondo dello spettacolo. La bellissima ex fiamma di Briatore, Corona e Sfera Ebbasta è una delle protagoniste de L’Isola dei Famosi 14. Dopo la sua prima apparizione in tv però, l’avvenente influencer ha attirato l’attenzione per i lineamenti del suo viso e per il suo corpo perfetto. In tanti si sono domandati se la bellissima modella abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per diventare così bella.
All’indomani dell’esordio della 14ª edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, spuntano sui social le foto che mettono a confronto Taylor Mega prima e dopo i ritocchini estetici. Confrontando i vecchi scatti della provocante bionda con quelli più recenti si nota un assottigliamento del naso, un ammorbidimento delle labbra e un ritocchino perfino agli zigomi. Anche sul fisico la bella fidanzata di Tony Effe pare essere intervenuta per rifare il seno. Taylor non ha fatto mai mistero di aver fatto ricorso all’intervento del chirurgo. Scorri la gallery più su per vedere tutte le foto.