Paris Saint-Germain, stop lunghissimo per Neymar: la nota ufficiale del club parigino

SportFair

La società campione di Francia ha diramato un comunicato con cui ha reso noti i tempi di recupero di Neymar, infortunatosi contro lo Strasburgo

Brutte notizie per il Paris Saint-Germain, il club parigino dovrà infatti fare a meno di Neymar Jr per le prossime dieci settimane. E’ questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto il brasiliano, infortunatosi nel corso del match di Coppa di Francia contro l’RC Strasburgo giocato lo scorso 23 gennaio.

FRANCK FIFE / AFP

Questa la nota ufficiale del PSG: ‘martedì sera, presso il centro di allenamento di Ooredoo, il Paris Saint-Germain ha riunito un gruppo di esperti medici riconosciuti a livello internazionale per fare un punto sull’infortunio al piede destro subito da Neymar Jr nel corso del match di Coppa di Francia contro l’RC Strasbourg, il 23 gennaio. Dopo gli scambi di opinioni all’interno di questo collegio di specialisti, è stato stabilito di proporre a Neymar Jr un trattamento conservativo della sua lesione del quinto metatarso del piede destro. Informato di questa decisione, l’attaccante brasiliano ha sottolineato di essere in totale accordo con questo protocollo. Di conseguenza, il ritorno in campo di Neymar Jr è previsto entro dieci settimane. Il Paris Saint-Germain vuole esprimere al proprio giocatore tutto il proprio affetto, il proprio sostegno e il più grande incoraggiamento per superare questa lesione, con il coraggio e la determinazione che ha sempre dimostrato‘.

Condividi