Isola dei Famosi – Con chi è fidanzata Virginia Mihajlovi?? Alessandro Vogliacco, calciatore del Pordenone con la Juventus nel destino [GALLERY]

/
SportFair

Chi è Alessandro Vogliacco? Il bel fidanzato di Virginia Mihajlovic, secondogenita dell’allenatore serbo Sinisa

Parte oggi l’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi: i concorrenti vip sono già partiti per l’Honduras, dove trascorreranno le prossime settimane, tra prove di sopravvivenza, nuove amicizie, litigi e tanto altro. Tra i concorrenti ci sono anche le figlie di Sinisa Mihajlovic, le belle Viktorjia e Virginia. Le due sorelle saranno un concorrente unico, come accaduto con Le Donatella al GF Vip, ma non è esclusa, nel corso del programma, una ‘separazione’. Entrambe bellissime, Viktorjia e Virginia faranno breccia nel cuore di molti telespettatori e, perchè no, anche in quello di qualche loro collega naufrago. Entrambe le figlie di Mihajlovic sono però fidanzate: se per Viktorjia bisogna spulciare tra i social per veder qualche scatto con la sua dolce metà, la storia d’amore della più piccola Virginia è ormai ufficiale e nota da tempo.

La secondogenita di Mihajlovic è fidanzata con un calciatore: si tratta del giovane Alessandro Vogliacco, classe ’98. Il 20enne è un giocatore della Primavera della Juventus, fino a pochi giorni fa in prestito al Padova, in Serie B. Gli ultimi movimenti di mercato hanno però dato al difensore italiano una nuova divisa: da pochi giorni infatti Vogliacco è ufficialmente un giocatore del Pordenone, squadra che milita in Serie C.

Condividi