F1 – Presentazione Alfa Romeo Sauber: scelta la data, Raikkonen e Giovinazzi svelano la C38 in pitlane

SportFair

L’Alfa Romeo Sauber ha ufficializzato la data della presentazione del suo team: la C38 di Raikkonen e Giovinazzi sarà svelata in pitlane a Barcellona

Il conto alla rovescia per la nuova stagione di F1 è iniziato: il 17 marzo si apriranno ufficialmente le danze col Gp d’Australia. Lo spettacolo inizierà ancor prima dell’esordio stagionale, con le presentazioni dei team ed i test invernali. Ieri sera l’Alfa Romeo Sauber ha annunciato sui social la data nella quale toglierà i veli alla monoposto che sarà guidata in pista da Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi.

L’Alfa Romeo Sauber ha scelto il 18 febbraio come data per rivelare al mondo la sua monoposto e far raccontare ai propri piloti le sensazioni che provano a pochi giorni dall’inizio di questa nuova avventura. La C38 sarà svelata alle 8.20 del mattino, pochi minuti prima di scendere immediatamente in pista per la prima giornata di test di Barcellona: l’Alfa Romeo Sauber si svelerà davanti al proprio box in pitlane per una presentazione speciale ed insolita.

sauber alfa romeo f1

Condividi