Calciomercato Juventus, Chiellini out per infortunio: i bianconeri ripiombano su Bruno Alves

SportFair

La società bianconera ha riallacciato i contatti con il Parma per il difensore portoghese, sondato già qualche settimana fa

La Juventus si mette subito in movimento: l’infortunio di Chiellini durante la sfida di questa sera allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, ha immediatamente mandato in allarme la società bianconera.

Difesa juventina decimata: dopo la cessione di Benatia e l’infortunio di Bonucci, il problema al polpaccio di Chiellini mette nei guai la squadra di Massimiliano Allegri. Per questo motivo la società, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio su Twitter, si è subito rimessa in contatto con il Parma per il difensore Bruno Alves. La squadra bianconera corteggiava già il calciatore portoghese, ma proprio oggi era arrivata la notizia di un imminente rinnovo col Parma. La Juventus, che adesso si trova ai ferri corti, probabilmente adesso farà l’impossibile per far sì che Bruno Alves possa unirsi al club bianconero il prima possibile in vista delle prossime importanti sfide da affrontare.

Condividi