Calciomercato, ore concitate in casa Genoa: 5 acquisti in arrivo, tutti i nomi

SportFair

Genoa pronto a scatenare il mercato in entrata dopo aver ufficializzato la cessione di Piatek al Milan, tutte le mosse del Grifone

Il Genoa non resiste proprio al fascino del calciomercato. Quando vi sono le sessioni di mercato il Grifone del presidente Preziosi non riesce a non rivoluzionare la rosa con tante mosse che accendono la fantasia dei tifosi, spesso facendoli anche un po’ arrabbiare nel caso delle cessioni. L’addio di Piatek di certo non è stato graditissimo, ma il patron del Genoa sta provando in tutti i modi a farsi “perdonare” per l’addio del bomber polacco, sostituendolo a dovere.

Pjaca
ALfredo Falcone/LaPresse

Per Sanabria affare fatto, si sta cercando di regalare a Prandelli anche Pjaca così da poter dare al tecnico maggiori soluzioni offensive. Ma non è finita, il Genoa si sta muovendo anche in mediana. Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello sport, uno tra Radovanovic e Bertolacci dovrebbe sbarcare a Genova prima della chiusura della sessione, mentre pensando al futuro è stato acquistato il classe ‘99 Andras Schafer, in arrivo anche il terzino Kingsley Ehizibue, 23 anni in arrivo dal Pec Zwolle per 3 milioni di euro. Lisandro Lopez, Marchetti, Lapadula e Medeiros sono invece i calciatori con le valigie in mano pronti a salutare la truppa.

Condividi