Samsung Volley Cup 10ª Giornata – Successi per Bosca S. Bernardo Cuneo e Saugella Monza

SportFair

Samsung Volley Cup: impresa Bosca S.Bernardo, Scandicci battuta 3-2. La Saugella supera Brescia per 3-1 e aggancia il quinto posto

Una domenica pomeriggio con sole due partite chiude la 10^ giornata della Samsung Volley Cup di Serie A1 Femminile. La Bosca S.Bernardo Cuneo compie l’impresa, sconfiggendo la Savino Del Bene Scandicci per 3-2 e regalandosi una serata da grande. Le toscane scivolano in terza posizione, appaiate all’Imoco Volley Conegliano. La Saugella Team Monza difende le mura della Candy Arena imponendosi per 3-1 sulla Banca Valsabbina Millenium Brescia e aggancia il quinto posto. Nei quattro anticipi del sabato sera avevano conquistato bottino pieno Igor Gorgonzola Novara, Unet E-Work Busto Arsizio, la già citata Conegliano e Zanetti Bergamo.

Prossima settimana densa di appuntamenti, con le cinque italiane in corsa nelle Coppe Europee tutte impegnate nelle rispettive competizioni. Nel weekend, poi, un turno di Campionato assai interessante: spicca il confronto tra Unet E-Work Busto Arsizio e Igor Gorgonzola Novara, prime due forze della classifica. 

Condividi