Photo4 / LaPresse

Il pilota Mercedes guiderà una vettura elettrica del Trofeo Andros, competizione rallystica che si svolge sul ghiaccio in Francia

In attesa di trovare una nuova sistemazione in Formula 1, Esteban Ocon prova ad allargare i suoi orizzonti oltre il circus. Il pilota francese, che si occuperà di sviluppare il simulatore della Mercedes in questo 2019, testerà infatti una vettura elettrica del Trofeo Andros, campionato rallistico che si svolge sul ghiaccio francese.

Qualche giorno fa, l’ex driver della Force India ha assistito alla tappa di Le Pas de la Case, tifando per il suo grande amico Dorian Boccolacci: “sono venuto a vedere le gare come spettatore ed anche a sostenere il mio amico Dorian. Noi piloti amiamo il motorsport e nel periodo invernale dobbiamo farne spesso a meno, quindi a tutti piace venire qui al Trofeo Andros. Sarò ad Isola 2000 nel prossimo round del campionato, l’11 e il 12 gennaio, per provare una vettura elettrica. Non farò però la gara, vedremo magari di fare qualcosa più avanti. Sarò anche a Parigi per la tappa finale, allo Stade de France a febbraio”.