Genoa, senti Piatek: “punto ad essere il capocannoniere della Serie A”

SportFair

Krzysztof Pi?tek punta senza mezzi termini a vincere il titolo di capocannoniere della Serie A, il Genoa potrebbe trarne vantaggio

Krzysztof Pi?tek è di certo uno dei calciatori che sta maggiormente sorprendendo in questa prima parte della stagione in Serie A. Arrivato al Genoa in sordina, il polacco si è imposto a suon di gol, facendosi notare anche in chiave calciomercato dalle big europee. Piatek ha parlato oggi al Secolo XIX della sua raffica di gol in questo inizio di stagione: “Mi fa piacere, ma ora conta poco. Sono contento, ma nulla di particolare. Penso a segnare in ogni gara. Voglio essere capocannoniere“. Nel periodo di magra dal punto di vista realizzativo, il polacco non si è abbattuto: “Sapevo che non potevo segnare in ogni match, neanche Messi e CR7 lo fanno. Quando mi sono fermato il gol mi mancava e cercavo solo di sfruttare ogni chance al massimo“.

prandelli
LaPresse/Tano Pecoraro

Infine un commento al nuovo corso genoano targato Prandelli: “come va il nuovo inizio? Bene. Già con la SPAL ha dimostrato il suo valore. La sostituzione con Juric? Mi ero arrabbiato perché il cambio era arrivato davvero presto e io volevo giocare ancora. Ma per il bene della squadra rispetto sempre le scelte dell’allenatore“.

Condividi