Ciclismo, tutto pronto per il secondo training camp della Nippo Vini Fantini: da domani tutto il team a La Spezia

SportFair

Il secondo training camp in vista del 2019 è pronto a prendere il via a La Spezia, dall’11 al 16 dicembre il team al gran completo si ritroveranno presso l’Hotel Il Gabbiano

Il secondo training camp del team NIPPO Vini Fantini Faizanè è alle porte. Dall’11 al 16 dicembre il team si ritroverà a La Spezia, presso l’Hotel Il Gabbiano, per svolgere molte importanti attività in vista del 2019. Un’agenda fitta di appuntamenti concentrati in pochi giorni, per permettere poi agli atleti del team di allenarsi con regolarità sulle strae di casa fino al training camp di Calpe previsto per gennaio, quando la squadra si ritroverà per finalizzare al meglio i lavori di preparazione atletica in vista dell’avvio di stagione.

Nella 6 giorni alla Spezia previste le visite mediche di inizio stagione e test atletici oltre alle foto ufficiali di inizio anno che avranno come sfondo le bellezze della città e della provincia di La Spezia. Venerdì giornata di shooting video, che come ogni anno presenterà il team e il roster 2019 al grande pubblico internazionale. Non mancheranno momenti “in aula” con gli atleti a lezione di nutrizione, con la nutrizionista del team e con il nuovo partner di integratori che sarà annunciato proprio in questi giorni di ritiro. Altrettanto importanti saranno le “lezioni” relative all’ADAMS, la piattaforma di reperibilità dell’organismo internazionale anti-doping WADA, e la lezione di comunicazione a cura dell’agenzia di comunicazione Sun-TIMES, che darà importanti indicazioni sull’utilizzo dei social network per sfruttarne appieno le potenzialità.

Come da tradizione il training camp si chiuderà con una cena conviviale aperta ai tifosi, presso l’Hotel Il Gabbiano questo sabato 15 dicembre, e con una pedalata aperta a tutti gli appassionati della zona domenica mattina 16 dicembre.Informazioni sulla cena e sulla pedalata saranno presto diffuse sui social network ufficiali del team.

Condividi