Calciomercato Milan, Gattuso si scopre: “ecco chi prenderemo! E su Higuain…”

SportFair

Calciomercato Milan, Rino Gattuso ha parlato delle mosse rossonere in vista della sessione invernale che inizierà il 3 gennaio

Calciomercato Milan – “Higuain me lo tengo stretto, non mi risulta nulla a livello di mercato. Mi avete rotto le scatole per mesi con i due attaccanti e ora invece sono un problema. In questo momento stiamo facendo fatica, in mezzo ci manca un po’ di qualità, con questo modulo è cambiato il nostro modo di giocare. Non è solo Higuain a faticare, non è solo lui il problema ma è tutta la squadra che gioca con il freno a mano tirato“. Lo dice il tecnico del Milan, Rino Gattuso, soffermandosi sul momento dell’attaccante argentino e sulle voci di mercato secondo cui sarebbe in bilico il suo futuro in rossonero. “Higuain sta attraversando un momento non positivo, come tutta la squadra, però siamo quarti in classifica e quindi dobbiamo pensare il meno possibile“, aggiunge l’allenatore rossonero alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina. Poi, parlando di Montolivo e della possibilità di schierare Montolivo contro i viola, vista l’emergenza a centrocampo, risponde: “Vediamo, non ho nulla contro. Vedo giocatori più avanti di lui e faccio delle scelte. Qualche singolo giocatore ci può dare di più, altri sono cresciuti in maniera esponenziale“. (Spr/AdnKronos)

Calciomercato Milan, Gattuso analizza i possibili acquisti nel mese di gennaio

Higuain
Fabio Ferrari/LaPresse

Voi pensate chissà che mercato faremo, viaggiate troppo con la fantasia. Io credo che faremo uno o due acquisti. Sicuramente ci serve un giocatore in avanti che possa fare sia l’attaccante che l’esterno, poi vedremo se riusciremo a fare qualcosa a centrocampo“. Lo dice il tecnico del Milan, Rino Gattuso, aprendo una parentesi sul mercato di gennaio alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina. (Spr/AdnKronos)

Condividi