100 Km dei Campioni, splendido successo di Valentino Rossi e Morbidelli: battuta la coppia Pasini-Baldassarri

SportFair

Il pilota pesarese e il compagno di squadra vincono in volata la 100 Km dei Campioni, superando al fotofinish Baldassarri e Pasini

Prima l’Americana, poi la 100 Km dei Campioni. Valentino Rossi non lascia nemmeno le briciole ai propri avversari, aggiudicandosi l’attesa corsa organizzata presso il Ranch di Tavullia. In gara insieme all’amico Franco Morbidelli, nominato quest’anno ‘Rookie of the Year’ in MotoGp, i due sono riusciti a precedere sul traguardo la coppia formata da Pasini e Baldassarri, battendoli in volata al termine di un testa a testa mozzafiato.

Grandissimi festeggiamenti per Valentino Rossi e il collega dopo il traguardo, con i due saliti sulla stessa moto per fare il giro d’onore con fumogeni e bandiera a scacchi annessa. Un successo non scontato quello ottenuto oggi, visto il contatto tra il Dottore e Pasini che avrebbe potuto metterlo fuori gioco. Il pilota Yamaha però si è ripreso nel corso della gara, sfruttando poi nel finale la scivolata dell’avversario per vincere la 100 Km dei Campioni.

ULTIMA ORA >>> Infortunio per Valentino Rossi a ‘La 100 km dei Campioni’: “ho sentito il ginocchio girarsi e…”

Condividi