Coni, Malagò tranquillizza tutti: “c’è unione di intenti per salvaguardare la nostra… casa”

malago' olimpiadi Fabio Cimaglia/LaPresse

Il presidente del Coni ha parlato dopo la riunione avvenuta a palazzo H con i presidente delle varie federazioni

E’ stata una riunione approfondita. C’è stata praticamente una condivisione del fatto di voler stare tutti uniti e portare avanti una unione di intenti per salvaguardare la casa del Coni, fermo restando il rispetto delle istituzioni governative“. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, dopo la riunione-fiume a palazzo H con i presidenti delle federazioni per fare il punto della situazione sulla bozza di riforma del governo riguardante il Coni.

Il capo dello sport italiano ha spiegato che sono già stati programmati altri incontri con Giorgetti: “Sono uscite una serie di ipotesi e di idee che nei prossimi giorni sottoporrò al sottosegretario Giorgetti“, ha evidenziato Malagò. “E’ chiaro che gli interventi che maggiormente mi hanno fatto piacere proprio nell’ottica di questo obiettivo comune vengono dalle persone dalle quali meno te lo aspetti, come Paolo Barelli“, ha detto il numero uno del Coni riferendosi al presidente della Federnuoto con il quale in passato non sono mancati i momenti di scontro. (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (31021 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery