I cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip fanno indignare l’Italia: ecco quanto guadagnano i gieffini della terza edizione del reality condotto da Ilary Blasi
Ogni occasione è buona per scatenare la polemica sui cachet esagerati dei concorrenti dei reality. Dopo che l’anno scorso al Grande Fratello Vip a percepire il compenso più alto di tutti era stato Cristiano Malgioglio (con circa 25 mila euro a settimana), nella terza edizione della trasmissione condotta da Ilary Blasi nessuno può essere equiparato al paroliere italiano.
La più ricca gieffina a prendere parte al reality pare essere, secondo la rivista ‘Nuovo’ di Riccardo Signoretti, Lory Del Santo. La showgirl ed attrice italiana starebbe percependo per la partecipazione al Grande Fratello Vip ben 110mila euro. Per i concorrenti come Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Francesco Monte e Ivan Cattaneo la cifre per la permanenza nel reality ammonterebbero dai 5 fino ai 10 mila euro a settimana. Martina Hamdy, Andrea Mainardi e Stefano Sala sarebbero invece tra i meno remunerati, ma non batterebbero il più povero di tutti, ossia Maurizio Battista. Il comico, anche a causa della sua breve permanenza nella casa, si sarebbe beccato in totale “solo” 5 mila euro a settimana.