Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte in un’intervista, la sorella di Belen ritorna sul caso che la vide protagonista indiscussa della scorsa stagione del Grande Fratello Vip
Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte. Il giovane ragazzo di Taranto, con cui l’argentina ha condiviso una storia d’amore di quasi 5 anni, è attualmente nella casa del Grande Fratello Vip dove l’anno scorso Cecilia lo tradì con Ignazio Moser. La sorella di Belen Rodriguez ha confessato a ‘Chi’, ad un anno dalla rottura con Monte, cosa ne pensa della partecipazione dell’ex fidanzato al reality e delle dichiarazioni pronunciate dall’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ che la riguardano.
“Non è possibile che, dopo tutto questo tempo sia ancora io la cattiva e che si debba ancora parlare di me. – ha spiegato Cecilia . – È ora di voltare pagina. Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre. o credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità”.
Cecilia poi parlando di Giulia Salemi, dopo quello che le era sfuggito a ‘Casa Signorini’ (LEGGI QUI), ha ulteriormente commentato: “era una battuta. Capisco che chi vuole fare spettacolo voglia far parlare di sé, ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perchè il suo nome si lega al mio o a quello di Belen”.
Sulla sua vita sentimentale, poi, la bellissima argentina ammette: “mi ha sempre guidato la passione, ma il matrimonio non è una cosa che sogno: mi piaceva da bambina, ora non ci credo più. Penso invece ad un figlio perché Ignazio è la persona giusta con cui farlo. Non subito, prima facciamo i fidanzatini. Se mi ha traumatizzato la fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino? Mi ha fatto riflettere. Ho visto come si soffre quando finisce un amore e voglio evitarlo, meglio prevenire”.