Sanlorenzo Sponsor della Celebrity Fight Night in Italy 2018  

SportFair

Gli yacht Sanlorenzo protagonisti della serata benefica del 6 Settembre a Porto Venere

Sanlorenzo, tra i principali cantieri al mondo nella produzione di yacht e superyacht, è onorato di partecipare in qualità di sponsor alla Celebrity Fight Night in Italy, tra i più grandi eventi charity al mondo, nato negli USA e portato in Italia dalla Andrea Bocelli Foundation per raccogliere fondi per la lotta contro il Parkinson e che quest’anno si svolgerà dal 5 al 9 settembre.

Un programma esclusivo di eventi a scopo benefico tra Firenze, Porto Venere e Verona che vedranno la partecipazione di star internazionali e ospiti d’eccezione.

Il cantiere nautico, eccellenza assoluta nel settore, metterà a disposizione degli ospiti 7 yacht Sanlorenzo per coinvolgerli in un’esclusiva esperienza, accompagnandoli da Viareggio a Porto Venere. Tra i più rinomati al mondo, gli yacht Sanlorenzo si contraddistinguono da sempre per un lusso raffinato, un’eleganza senza tempo, l’approccio sartoriale e l’attenzione al design: imbarcazioni realizzate su misura, per soddisfare ogni richiesta dell’armatore, e arredate con prodotti che rappresentano l’eccellenza del design italiano.

A Porto Venere gli ospiti avranno il privilegio di poter partecipare ad un’indimenticabile serata animata dalle esibizioni dal vivo di Andrea Bocelli, Josh Groban, con il coro Voices of Haiti e l’orchestra Excellence, nella suggestiva cornice della piazzetta ai piedi della Chiesa di San Pietro.

Cura dei dettagli, design, soluzione personalizzate, comfort di bordo, prestazioni e innovazione continua: Sanlorenzo da 60 anni è sinonimo di eccellenza, raffinatezza ed eleganza, riconfermati da questa prestigiosa sponsorship con la quale l’azienda dichiara inoltre il proprio impegno e solidarietà nei confronti di questo importantissimo evento benefico.

Condividi