Ginobili lascia l’NBA, la Terminix gli offre un contratto come disinfestatore di pipistrelli: clamoroso l’episodio del 2009 [VIDEO]

SportFair

Manu Ginobili ha appena lasciato l’NBA, ma potrebbe aver trovato un nuovo lavoro: quello di disinfestatore di pipistrelli! L’azienda Terminix non vede l’ora di ingaggiarlo dopo l’episodio del 2009 contro Sacramento

All’età di 41 anni, Manu Ginobili ha deciso, nei giorni scorsi, di appendere casacca e scarpette al chiodo: dopo 16 stagioni in maglia Spurs, il talentuoso argentino ha deciso di ritirarsi dal mondo NBA e dal basket giocato. Quale sarà il futuro di Ginobili dunque? Probabilmente in panchina, come assistene, forse coach oppure opinionista in qualche trasmissione televisiva. O magri disinfestatore di pipistrelli… si esatto, avete letto bene. Un’azienda americana, la Terminix, che si occupa di disinfestazione di ambienti da insetti ed altri animali, ha aspettato 9 anni per formulare questa proposta di lavoro a Manu Ginobili. La scintilla è scoccata nel 2009, quando durante un match contro i Sacramento Kings, Ginobili ha letteralmente abbattuto un pipistrello che volava sul parquet. Ecco la lettera postata sui social dall’azienda:

Caro Manu,

Congratulazioni per la tua grande carriera e il tuo annuncio di ritiro. Abbiamo apprezzato davvero tanto guardarti giocare per 16 stagioni.

Non siamo sicuri di quali siano i tuoi piani per il futuro, ma abbiamo aspettato 9 anni per suggerirti un secondo tipo di carriera:

entra nella nostra sezione Terminix di San Antonio come un tecnico sul campo part-time, specializzato nella disinfestazione dei pipistrelli. Crediamo che tu possa eccellere in servizi di rimozione, data la tua precedente esperienza con parassiti volanti come i pipistrelli, come dimostrato nella tua partita contro Sacramento nel 2009.

Ti insegneremo sicuramente altri metodi alternativi alla rimozione dei pipistrelli e la nostra priorità è di fornire strumenti di protezione che assicurino la tua salute, ma la calma e il tempismo che hai dimostrato in quel momento si allinenano bene alle abilità di cui abbiamo bisogno per servire i clienti di tutta San Antonio.

Per apprendere di più in merito alla descrizione di questo lavoro, sentiti libero per favore di contattarmi a TalentAcquisition@ServiceMaster.com, ATTN: Russ Garceau.

Ancora una volta, congratulazioni.

Manu Ginobili contratto disinfestatore di pipistrelli Terminix

Condividi