Premier League, al via la seconda giornata: Chelsea favorito per i bookies nel derby con l’Arsenal

SportFair

La squadra di Maurizio Sarri è favorita secondo i bookmakers nel derby contro l’Arsenal, in programma nella seconda giornata di Premier

Il buon esordio contro l’Huddersfield dà la spinta giusta al Chelsea di Maurizio Sarri nella seconda giornata di Premier League. Un appuntamento di lusso, visto che domani, per la prima partita allo Stamford Bridge, arriverà l’Arsenal per il derby più importante della città di Londra. I Blues non hanno mai vinto contro i Gunners negli ultimi sei scontri diretti (tra campionato, coppe e amichevoli), ma nelle quote Microgame sono favoriti a 1,77.

La squadra di Emery, d’altra parte, è ancora in fase di rodaggio dopo l’addio di Wenger e il ko casalingo nella prima giornata contro il Manchester City: il riscatto immediato, fa sapere Agipronews, pagherebbe 4,20, un’altra «X» si gioca a 3,85. L’ultimo Over tra le due squadre in casa del Chelsea risale a inizio 2017, e per i quotisti è probabile che stavolta il risultato “alto” sarà replicato: almeno tre reti complessive sono offerte a 1,63 (per l’Under si sale a 2,08), mentre il Goal è a 1,65. Nelle scommesse sui marcatori un altro gol di Jorginho dopo il rigore contro l’Huddersfield vale 4,30; Morata e Hazard sono in prima fila a 2,15 e 2,35, mentre per l’Arsenal spicca Lacazette a 3,25. (ADNKRONOS)

Condividi