Chi è Nicolò Raniolo di Temptation Island Vip? L’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ tentatore bis [GALLERY]

  • Instagram @nicoloraniolo
  • Instagram @nicoloraniolo
  • Instagram @nicoloraniolo
  • Instagram @nicoloraniolo
  • Instagram @nicoloraniolo
  • Instagram @nicoloraniolo
  • Instagram @nicoloraniolo
  • Instagram @nicoloraniolo
  • Instagram @nicoloraniolo
/
SportFair

Nicolò Raniolo è uno dei tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip, conosciamo meglio l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” alla sua seconda esperienza nel reality

Nicolò Raniolo ci ‘riprova’ a Temptation Island, ma questa volta lo fa nella versione Vip del reality. Il biondo classe 1991, messosi in mostra in questa stagione di ‘Uomini e Donne’, è uno dei tentatori ufficiali della prima edizione celebrity del programma di Canale 5. Nicolò le carte in regola per ‘tentare’ le fidanzate protagoniste della trasmissione ce le ha tutte. Non solo una bellezza fuori dalla norma, ma anche un fascino invidiabile ed un’esperienza pregressa a Temptation Island potranno aiutarlo a mettersi in mostra, proprio come successogli in tutte le esperienze tv a cui ha partecipato.

Instagram @nicoloraniolo

La sua prima apparizione sul piccolo schermo risale al 2014, quando proprio a Temptation Island si rese artefice della fine della relazione tra Giorgia Lucini (ex tronista di ‘Uomini e Donne’) e Manfredi Ferlicchia (corteggiatore di Giorgia e poi suo fidanzato per tre anni). La storia d’amore tra i due finì proprio perchè la bella Lucini fu affascinata dalla bellezza di Nicolò, con cui si frequentò per qualche tempo anche fuori dal reality. Dopo l’esperienza nella trasmissione, il Raniolo ha coltivato la sua passione per il mondo dello spettacolo, facendo il modello e lavorando su set fotografici di prestigio e su importanti passerelle.

La seconda apparizione in tv del comasco risale a questa stagione di ‘Uomini e Donne’ in cui Nicolò è stato corteggiatore di Sabrina Ghio. La scelta dell’ex ballerina di ‘Amici’ è ricaduta proprio sul 26enne che però le ha rifilato un ‘no’ che ha fatto indignare più di un fan della trasmissione. Nicolò non ha fatto mistero durante il suo percorso a ‘Uomini e Donne‘ dei suoi disturbi dell’apprendimento. L’ex corteggiatore ha ammesso di aver scoperto durante i primi anni scolastici dei suoi problemi di dislessia e di autismo. Cosa combinerà Nicolò Raniolo a Temptation Island Vip? Scorri la gallery per vedere più foto del tentatore.

Condividi