pedrosa
AFP/LaPresse

Le sensazioni di Dani Pedrosa alla vigilia del Gp della Gran Bretagna: lo spagnolo svela il suo pensiero sulla gara di Silverstone

La MotoGp torna protagonista, per un weekend di fuoco: il mondo a due ruote dovrà dividere la domenica pomeriggio con quello a quattro, dopo la gara della classe regina infatti nemmeno il tempo di far riposare il cuore per le forti emozioni vissute che si ricomincia con l’adrenalina della F1.

Come il suo compagno di squadra, anche Dani Pedrosa, alla sua ultima volta a Silverstone, è pronto per la gara della Gran Bretagna: “Silverstone non è uno dei miei tracciati preferiti,, perchè è molto dissestato e il tempo è sempre instabile. D’altra parte hanno rifatto l’asfalto quindi vedremo se le sensazioni saranno migliori e se saremo capaci di lavorare bene iniziando da venerdì mattina per preparare la gara. Il meteo certamente rimarrà imprevedibile come sempre e questo è qualcosa che dobbiamo essere preparati a trattare“, queste le parole dello spagnolo della Honda.