chiara ferragni sorelle madre e leone
Instagram @marinadiguardo

La mamma di Chiara Ferragni parla della figlia e del suo matrimonio in una lunga intervista: le parole di Marina Di Guardo

La madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, parla a pochi giorni dal matrimonio della figlia. La scrittrice e prossima opinionista di ‘Domenica In‘ racconta dell’infanzia della fashion blogger più famosa d’Italia in un’intervista a ‘Vanity Fair’.

chiara ferragni gonna slip
Instagram @chiaraferragni

“Guardandoci sempre radiose è facile pensare che siamo state sempre felici, ma non è così – ha confessato la Di Guardo alla rivista di moda – Le ragazze hanno avuto il passaggio stretto della separazione tra me e il padre Marco da attraversare. Io invece ero l’unica femmina in una famiglia popolata di maschi. Infanzia solitaria, con tre fratelli e una madre casalinga la cui dolcezza era cannibalizzata da un padre strabordante; medico ospedaliero, ci diceva che era lui il nostro Dio e ogni volta che vinceva un concorso e aumentava di grado ci trasferivamo in massa: Novara, Luino, lago Maggiore, Milano”.

Chiarotta, – continua la madre della Ferragnila chiamiamo così da quando è piccola: sempre stata una patatona dolcissima, sempre avuto un bel carattere. Ancora oggi, quando viene rincorsa da una folla oceanica che sgomita per vederla, reagisce gentile, buffa, simpatica, comunque con i piedi per terra. Non ha perso il contatto con la terra, non si è montata la testa, non crede di essere su un altro pianeta. Io ho sempre cercato di spiegarle che stiamo sulla stessa barca, che purtroppo e per fortuna siamo tutti uguali, non c’è una fine diversa”.

Marina Di Guardo poi dà delle indiscrezioni sul matrimonio tra Fedez e la figlia: “mi sto preparando con un abito creato apposta per me da una bravissima stilista di cui non posso ancora rivelare il nome, orgogliosa di veder celebrato il matrimonio di mia figlia in Sicilia, la terra dei miei genitori, grata di capire dai suoi occhi quanto sia importante questo momento per lei e, ça va sans dire, con una nutrita dose di fazzoletti. Ho molto apprezzato la loro idea di una donazione a un loro follower bisognoso di un aiuto economico. Contribuiró a questa bellissima iniziativa”.