Asia Argento-Jimmy Bennett: l’attrice nega tutto, ma gli sms confermano i rapporti sessuali

SportFair

Asia Argento nella bufera: dopo il diniego dell’attrice degli abusi sessuali su Jimmy Bennett, spunta la prova che potrebbe incastrarla

Asia Argento nella bufera dopo la rivelazione del “New York Times“. Il giornale americano ha svelato il pagamento di 380 mila dollari da parte dell’ex compagno dell’attrice,  per risarcire Jimmy Bennett, il ragazzo che avrebbe subito violenze sessuali dalla figlia di Dario Argento. Dopo la replica di Asia, che ha ammesso di non aver mai fatto sesso con il giovane (all’epoca dei fatti 17enne), spuntano però gli sms pubblicati da TMZ, intercorsi tra l’attrice italiana e Anthony Bourdain, ex compagno dell’Argento morto suicida qualche mese fa.

Nella conversazione tra lo chef ed Asia si legge: non è stato stupro ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo avermi detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni”.  “Non è l’ammissione di niente, – scrive poi Bourdain riferendosi al pagamento in denaro – nessun tentativo di comprare il silenzio, semplicemente un’offerta per aiutare un’anima torturata che cerca disperatamente di spillarti denaro. Oppure puoi mandarlo a farsi fot***e, in ogni caso sono con te”.

Condividi