Alonso dice addio alla F1 – Jorge Lorenzo commovente, Massa ironico: piovono messaggi sui social per Fernando

SportFair

I messaggi social dei colleghi di Fernando Alonso dopo l’annuncio del suo addio alla F1

Ieri l’annuncio della McLaren ha lasciato tutti fan della F1 senza parole: Fernando Alonso non sarà in griglia nella prossima stagione. Lo spagnolo non rimarrà probabilmente lontano dal mondo a quattro ruote: il suo futuro è inftti ancora da definire.

In attesa di scoprire cosa farà Alonso, sui social sono piovuti messaggi per augurargli il meglio e ringraziarlo per ciò che ha regalato al mondo della F1. “Congratulazioni Fernando Alonso per la tua fantastica carriera in F1. Per me sei uno dei migliori piloti del pianeta!!! Spero che ti divertirei nella tua prossima sfida nella tua carriera. Che Dio ti benedica e benvenuto nella Formula E“, ha scritto Felipe Massa.

Ci mancherai molto Fernando Alonso! La mia passione per questo sport è iniziata grazie a te e considero me stesso un ragazzo molto fortunato per aver condiviso 4 anni di gare di F1 con uno dei migliori piloti di sempre. È tempo di continuare a trarre profitto dalla seconda parte della stagione!“, ha aggiunto Carlos Sainz.

I ringraziamenti arrivano anche dalla MotoGp: “grazie Fernando Alonso per averci fatto divertire in F1! Buona fortuna per le tue nuove sfide“, ha commentato Marc Marquez.

Grazie per il tuo esempio che con il talento e il lavoro tutto si può ottenere. Grazie per averci mostrato che uno spagnolo può anche vincere in F1. Grazie per tutti quei sorpassi magici. Nella mia mente ci sarà sempre quello storico passo sul traguardo dell’Hungaroring nel 2003, o le tue urla di rabbia per aver vinto il Mondiale ad Interlagos nel 2005. Grazie Fernando. Sono sicuro che sarai in grado di vincere in tutto ciò che ti proponi, perchè il segreto è sempre stato nella tua mente. #MagicAlonso“, ha scritto Jorge Lorenzo.

Condividi